Parma, l’ultimo scontro con i rossoblù è ancora vivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Il Parma non affronta il Cagliari da un momento molto doloroso della sua storia recente: il doppio confronto nei playoff promozione della Serie B 2022-23. Una delusione cocente, lavata dal riscatto l’estate scorsa con la massima serie finalmente riconquistata dagli uomini di Pecchia. SEMIFINALE. Dopo il 3-2 all’Unipol Domus – partendo dal doppio svantaggio firmato Benedyczak e Sohm – il Cagliari ribaltò la partita grazie a Lapadula e Luvumbo (2). (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Lunedì 30 settembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, e/o comunque fino a cessate esigenze. sosta con rimozione forzata eccetto veicoli privati dei tifosi ospiti. (La Repubblica)
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l'ex capitano del Parma Lorenzo Minotti ha immaginato come potrebbe essere la gara di lunedì prossimo tra i crociati e il Cagliari: "Il Cagliari ha iniziato in maniera negativa il proprio campionato, tanto è vero che dopo cinque giornate la squadra è già stata mandata in ritiro. (Parma Live)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)
BILANCIO. Il 23 agosto 2021 – Cagliari-Spezia 2-2 al debutto in campionato – fu la prima assoluta. Sardi imbattuti in massima serie: un successo nel marzo scorso contro la Salernitana e il pari a San Siro contro l’Inter il 14 aprile. (Calcio Casteddu)
TARDINI. Il match di lunedì allo stadio Tardini tra Parma e Cagliari vedrà ritrovarsi Davide Nicola e Fabio Pecchia, di nuovo avversari dopo oltre due anni. Tre precedenti in tutto, di cui due in Coppa Italia e uno in Serie A. (Calcio Casteddu)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)