Pagelle slalom Val d’Isere 2024: Kristoffersen vecchia maniera, super Kastlunger, ok Vinatzer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAGELLE SLALOM VAL D’ISERE 2024 Henrik Kristoffersen 10: alla vecchia maniera il norvegese. Una prima manche che era stata ottima, ma non perfetta, seguita da una seconda manche affrontata con grinta e determinazione, con la fame del campione che vuole la vittoria e vuole approfittare al meglio dell’assenza di Noel. Una manche con la quale ha messo una pressione incredibile sulle spalle del giovane Amiez che non a caso è uscito dopo poche porte. (OA Sport)
Su altri media
Per lui, 30 anni e grande protagonista delle discipline tecniche, è il successo n.31 in carriera. Il norvegese Henrik Kristoffersen è tornato al successo vincendo lo slalom speciale di Cdm di Val d'Isere (Quotidiano Sportivo)
Rimonta straordinaria per Tobias Kastlunger, da 29° a 7°: “Stamattina ero abbastanza teso. (OA Sport)
Loïc Meillard conquista il terzo posto nello slalom di Val d'Isère. (Corriere del Ticino)
Il norvegese, 30 anni, ha distanziato di 52 centesimi il compagno di squadra, Atle Lie McGrath e ha relegato in terza posizione l'elvetico Loic Meillard, con un distacco di 89 centesimi. Quarta posizione per il brasiliano Lucas Pinheiro Braathen che ha messo a segno un'altra super rimonta di ben 22 posizioni. (Today.it)
Va a Henrik Kristoffersen lo slalom di Val d'Isere; la 31 esima vittoria nella carriera del nerovegese arriva dopo quasi due anni di digiuno. Kristoffersen è stato più veloce di 0"52 rispetto al compagno di squadra Atle Lie McGrath mentre con 89 centesimi di ritardo sul gradino più basso del podio ecco l'elvetico Loic Meillard. (DoveSciare.it)
In Val d’Isere ottenni la prima qualifica e la prima top-10 in Coppa del Mondo». Dopo la gara il 25enne altoatesino ha detto: «Stamattina ero abbastanza teso, ma questa è una pista è una pista particolare per me. (Davide Marta)