Italia, Spalletti: "Partita spartiacque col Belgio: vincere può dire tante cose. Manca Lukaku? Ci sono calciatori forti"

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: "È giusto definirla una partita spartiacque, per noi vincerla vorrebbe dire tante cose. Ci permetterebbe di consolidare quanto abbiamo visto fino ad ora e di fare le cose con più tranquillità. Rispetto all'ultimo raduno ho ritrovato le stesse cose, anzi ancor di più con questi quattro nuovi innesti: hanno mostrato grandissima disponibilità, energia e voglia di dimostrare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

FIRENZE . Continuità di risultati e prestazioni aspettando le gare con Belgio (domani a Roma) e di nuovo Israele (lunedì a Udine) che possono incrementare il vantaggio sulle inseguitrici in previsione del rush decisivo di novembre. (Il Centro)

Le parole di Spalletti su Maldini (Pianeta Milan)

"La conferenza stampa dell'altroieri avevo detto cose bellissime di lui ed è quello che penso. Italia, Spalletti ancora su Maldini: "È elegante, ma ha molte cose oltre a quello. È forte a campo aperto, è forte nello stretto, calcia bene da fuori" (Milan News)

Cesare, Paolo e Daniel Maldini, una dinastia in Nazionale: quali sono le 8 grandi famiglie del calcio

Questo è lo stadio dei sogni, gli stessi che ha Spalletti, che vuole gioco, continuità e risultati. Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. (ilmessaggero.it)

Spalletti in questi cento giorni è stato bravo. Un nuovo inizio. (CalcioNapoli1926.it)

Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. (Fanpage.it)