I Comuni di Anci Marche saranno a Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel progetto “Le Marche in Festival” i comuni hanno un ruolo fondamentale e in ciascuno dei 5 giorni di durata del Festival di Sanremo saranno protagonisti portando la propria eccellenza culturale, storica, enogastronomica da mettere nella vetrina internazionale della rassegna canora. Si comincerà lunedì 5 febbraio con l’inaugurazione del Villaggio del Festival che prevede appuntamenti e spettacolo con i quali le Marche salutano il Festival e si completerà con la Quintana che sfila per le strade di Sanremo. (Piceno News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
MARCHE in primo piano nella settimana della grande kermesse canora. A Villa Ormond i suoni e i colori della rievocazione storica con una rappresentanza composta da capitano del popolo, sbandieratori e musici. (Cronache Picene)
Da Roveleto di Cadeo a Sanremo: Cinzia Baccini è la responsabile musicale del Villaggio del Festival. La cantante e musicista per tutta la settimana sarà l’anima delle serate di eventi in programma al Padiglione Liberty Pedriali, location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità, situato di fianco a Villa Ormond. (Libertà)
Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. Ponente. (IVG.it)
Eventi Sarnano Promuovere il territorio durante il Festival: Sarnano nel Villaggio delle Marche a Sanremo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdi a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (SanremoNews.it)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Quella di Pesaro, Capitale della cultura e Fano con il suo carnevale. (La Nuova Riviera)