Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti
VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. E non le scuse, perché Vlahovic non pensava di doverne fornire per quanto accaduto. (Calciomercato.com)
Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme, fino alla fine", ha scritto DV9. Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Tutto Juve)
“Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus”, scrive Vaciago, evidenziando come nessuno dei bianconeri abbia giocato all’altezza del proprio valore e del proprio stipendio. (Minuti Di Recupero)
(inviato all’Allianz Stadium) – Il 2-2 di Juve Venezia al fischio finale ha lasciato presto spazio ad un lungo momento di contestazione da parte dei tifosi presenti in tribuna, che hanno avvolto la squadra da assordanti fischi per il deludente pareggio maturato all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)
Juventus-Venezia è l’anticipo del sabato sera terminato sul punteggio di 2-2 al novantesimo con la rete di Dusan Vlahovic su calcio di rigore. Fino a quel momento, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco era in vantaggio di un gol. (Inter-News)
Tensione, a fine gara, tra i tifosi della curva della Juve (reduce da quattro pareggi consecutivi, quota dieci in totale ...) e l'attaccante serbo. Nelle gare del pomeriggio di ieri, invece, vittorie per le due battistrada nella classifica del campionato. (Pianeta Milan)