LIVE MN - Cagliari-Milan (1-1): gol annullato a Piccoli per fuorigioco

Live mn Cagliari-Milan (2-2): fuori Camarda e Chukwu. Entrano Abraham e Loftus 66' Doppio cambio per Fonseca: finisce la partita di Camarda e Chukwueze, entrano Abraham e Loftus-Cheek 65' Buon inserimento di Reijnders su sponda di Leao: l'olandese ha poco angolo e non riesce a centrare la porta 63' Ennesimo pericolo da corner: è Camarda che salva sulla linea il colpo di testa del Cagliari 61' Il Milan spreca una buona situazione offensiva e subisce il contropiede: Fofana, costretto al fallo tattico, viene ammonito 58' Botta al volo di Makoumbou che però trova l'opposizione di Theo 57' Prova a reagire il Milan! Bel cross dalla destra di Pulisic per Camarda che ci prova di testa con il pallone che era un pelo alto: il pallone è di facile lettura per Sherri 54' GOL CAGLIARI. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Marelli: "Posizione di Luvumbo impattante su Maignan in occasione dell'1-0 del Cagliari" (TUTTO mercato WEB)

L'esterno chiede e ottiene il triangolo da Nicolas Viola e poi batte Mike Maignan in uscita sul primo palo. Al 53', Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders pasticciano a metà campo, Gabriele Zappa recupera palla e parte in velocità. (Pianeta Milan)

Subito in gol con Zortea, la doppietta di Leao nel primo tempo ribalta tutto. Svanito con il bis di Zappa al 90' che ferma i rossoneri. (Fanpage.it)

Camarda, chi è l'attaccante che ha esordito in Serie A da titolare col Milan a 16 anni: numeri, record e vita privata

Live mn Cagliari-Milan (1-2): intervallo. Super Leao ma il Milan salvato dal fuorigioco (Milan News)

FINE PRIMO TEMPO - Cagliari-Milan 1-2. Succede di tutto nel primo tempo di Cagliari, dal primo all'ultimo secondo. In vantaggio i padroni di casa, dopo 70 secondi con un gran gol di Zortea. Il Milan reagisce con il suo numero 10 Rafa Leao che segna una doppietta che ribalta tutto su due grandissimi assist dei centrocampisti, Reijnders e Fofana. (Milan News)

Dopo l'esordio in Champions League contro il Club Brugge, Francesco Camarda ha finalmente fatto il suo esordio da titolare anche in Serie A, in occasione del match tra Cagliari e Milan, a 16 anni e 244 giorni. (ilmessaggero.it)