LE PAGELLE DI COMO-PARMA Kempf un baluardo, Nico Paz meno ispirato ma finalmente in gol

Il pomeriggio del Sinigaglia ha visto Como e Parma spartirsi la posta in palio. Al tacco di Bonny, infatti, ha risposto il mancino di Nico Paz e nessuna delle due squadre, nel secondo tempo, ha avuto la forza e la caparbietà per siglare il gol della vittoria. Ecco le pagelle degli uomini di Fabregas: (ComoZero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Van der Brempt 6 - Difensore attento, riesce a contenere le avanzate avversarie con buone chiusure. COMO (TUTTO mercato WEB)

Buona personalità, buona reattività allo svantaggio. Cesc Fabregas, in sala stampa, apprezza quello che i suoi giovani hanno fatto in campo contro un ottimo Parma questo pomeriggio:"Mi è piaciuta tanto la personalità che i ragazzi hanno messo in mostra in particolare dopo aver preso il gol perché siamo una squadra giovane con tanti giocatori nuovi. (CiaoComo)

I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Sport Mediaset)

Un Nico Paz sempre più da Oscar, ma il Como rallenta

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così in conferenza stampa come ripreso da tuttocalciocomo. Ecco le ultime sugli infortunati, tra cui c’è anche van der Brempt: ha accusato un problema fisico. (SOS Fanta)

Nella seconda parte forse meritavamo qualcosa in più. Ci sono alcuni momenti in cui dobbiamo però dare un ritmo diverso alla gara. (Sport Mediaset)

Al Como sarebbe forse servito l'aiuto di Andrew Garfield per arrampicarsi fino a centroclassifica. E nel parterre della tribuna comasca ad apprezzare la pellicola è anche Hugh Grant. (il Giornale)