Sparatoria in scuola in Georgia, arrestato padre del killer 14enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – È stato arrestato il padre del ragazzo di 14 anni accusato di aver ucciso quattro persone nella sua scuola superiore nello stato americano della Georgia. Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi d’imputazione per omicidio colposo, due capi d’imputazione per omicidio di secondo grado e otto per crudeltà sui minori, ha affermato il Georgia Bureau of Investigation. Le autorità hanno accusato suo figlio, Colt Gray, di quattro capi d’imputazione per omicidio e hanno dichiarato che intendono processarlo come un adulto. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La madre del killer aveva avvisato la scuola 30 minuti prima dell’attacco, ma gli insegnanti non sono riusciti a individuare in tempo il ragazzo. Sembra per uno scambio di persona.Il particolare è stato descritto dal Washington Post che ha raccolto il racconto della famiglia. (Corriere della Sera)

La sparatoria nel liceo Apalachee High School, in Georgia, avvenuta il 4 settembre scorso per mano del 14enne Colt Gray, che ha portato alla morte di quattro persone, si arricchisce di ulteriori rivelazioni. (Today.it)

Reuters (Avvenire)

Colin Gray, papà del 14enne che ha fatto fuoco alla Apalachee High School di Winder, è stato arrestato per omicidio colposo. Secondo l’ex suocero è stato lui, con i suoi comportamenti, a spingere il nipote a sparare: «Trascorrere 11 anni con quel figlio di puttana avrebbe avuto effetti su chiunque». (Lettera43)

È finito in manette il padre di Colt Gray, lo studente di 14 anni che mercoledì 4 settembre ha sparato in un liceo della Georgia, negli Stati Uniti, uccidendo quattro persone (due alunni e due insegnanti) e ferendone una decina. (Open)

La sparatoria è avvenuta a Winder, cittadina non distante da Atlanta. Colt Gray ha colpito due insegnanti e due studenti prima di essere arrestato dalla polizia (AGI - Agenzia Italia)