SOCIAL – Juve, Del Piero ringrazia Yildiz: “Grande partita e goal”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scambio di battute sui social tra Yildiz e Del Piero dopo la dedica del turco alla leggenda della Juve nel giorno del suo compleanno Nel corso degli ultimi mesi qualcuno ha detto che fare paralleli tra Yildiz e Del Piero è sbagliato e fa male al giovane talento turco. La pressione di prendere in eredità la 10 di una leggenda della Juve è tanta, ma il classe 2005 non fa niente per togliersela dalle spalle, anzi. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Non poteva ovviamente essere una serata normale quella di ieri per Kenan Yildiz. Nel giorno del 50esimo compleanno dell’idolo Del Piero, a cui è stato più volte accostato per via della sua classe e di quel numero pesante che porta sulla schiena, il talento turco ha sfoderato una vera e propria prestazione da 10. (Juventus News 24)
Fa ammattire il Toro, festeggia con la linguaccia alla Del Piero (TUTTO mercato WEB)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
La rete di Yildiz è particolarmente significativa, (ilBianconero)
Kenan Yildiz si è espresso così ai microfoni di Sky Sport dopo il derby vinto contro il Toro: Stai miglioranto tanto anche nella fase difensiva. (Tutto Juve)
"Torino è bianconera. Uant'anni del suo idolo, Alessandro Del Piero, dedicandogli il goal. (ilBianconero)