Trombetti: "Ci sono dei problemi nel Napoli. Ho una preoccupazione su Lukaku"
Il professore Guido Trombetti ha parlato del Napoli che ieri ha perso in malo modo contro l'Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli di Antonio Conte ha perso in malo modo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E' la seconda sconfitta degli azzurri in questo campionato, dopo l'iniziale 3-0 subito alla prima contro l'Hellas Verona quando la squadra era ancora "sperimentale" e senza i rinforzi arrivati in seguito. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
“La partita di Lukaku? Quando si perde si cerca sempre un colpevole… Al di là di questo, l’Atalanta è la squadra che sta meglio di tutti e lo ha dimostrato in qualsiasi zona del campo. Certo poi è chiaro: non è ancora il Lukaku che conosciamo, ma ha faticato tutto il Napoli e non solamente lui. (CalcioNapoli24)
Ieri al Maradona contro l' Atalanta sono apparsi veramente evanescenti i due fiori all'occhiello del Napoli, Lukaku e Kvara. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli, contro l'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini, non ha ripetuto quanto di buono aveva fatto solo pochi giorni prima con il Milan. La compagine orobica ha battuto gli azzurri meritatamente al Diego Armando Maradona con il punteggio finale di 0-3. (AreaNapoli.it)
TuttoNapoli.net Quando Conte ha tolto Lukaku il pubblico non si trattiene e lo fischia (Tutto Napoli)
Gli azzurri hanno il peggior attacco tra le prime sei in classifica: il tecnico studia soluzioni alternative Con sole 18 reti realizzate, il Napoli ha il peggior attacco tra le prime sei della classifica. (Napolipiu.com)
Una prestazione totalmente insufficiente per l’attaccante belga del Napoli Romelu Lukaku. L’attaccante belga non è riuscito ad incidere nel match contro l’Atalanta. Lukaku è stato anche preso di mira da una porzione dei tifosi azzurri venendo fischiato al momento del cambio con Simeone: spunta l’alternativa decisa da Antonio Conte (Napoli Calcio Live)