Pronostici Serie A, quote e statistiche di Verona-Inter

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Verona-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. L' Inter si presenta a Verona dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Napoli . La squadra allenata da Simone Inzaghi non perde in campionato da 7 gare consecutive (5 successi e 2 pareggi). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)

In Verona-Inter Simone Inzaghi potrebbe giocare sull’effetto sorpresa. Alla vigilia della trasferta arriva una novità di formazione, con probabile rilancio dal primo minuto. (Inter-News)

Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)

Verona - Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)

Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)

Inzaghi vuole invece... Torna in campo l'Inter. (Virgilio)