📢 Beto può tornare al fantacalcio: un club di Serie A ci prova per gennaio

Beto alla Juventus – In questi giorni dedicati alla sosta per le Nazionali, oltre alle previsioni in vista della ripresa del campionato, ci si proietta anche al prossimo mercato di gennaio, che per alcune squadre sarà fondamentale per colmare alcune lacune emerse in questi primi mesi di stagione. Una di queste è la Juventus di Thiago Motta: il tecnico ex Bologna si è ritrovato senza una vera alternativa a Vlahovic, a causa soprattutto del prolungato infortunio di Milik (i cui tempi si sono recentemente allungati). (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)

Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik (Bianconera News)

Juventus, incognita Milik: si pensa a Beto

D'altronde, (SpazioJ)

Di tutta la rosa della Juve c’è un solo giocatore che è praticamente insostituibile: Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è infatti l’unico riferimento offensivo della squadra di Thiago Motta visto che Milik è ancora infortunato e i tempi di recupero non fanno che allungarsi. (Juvenews.eu)

JUVENTUS BETO – In vista della finestra del mercato di gennaio, la Juventus potrebbe intervenire anche per quanto riguarda l’attacco. JUVENTUS BETO – Così, i bianconeri, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbero pensando a una vecchia conoscenza della Serie A. (Europa Calcio)