R. ANTOGNONI, Vicina a Bove, Giancarlo lo conosce bene
Attraverso il suo profilo Facebook, Rita Antognoni, moglie della bandiera della Fiorentina Giancarlo, ha voluto esprimere la propria vicinanza a Edoardo Bove e alla sua famiglia, dopo il malore accusato ieri nella gara con l'Inter: "Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ad Edoardo Bove con la speranza che vada tutto nel migliore dei modi. Vicina alla sua famiglia, alla fidanzata, so cosa vuol dire essere allo stadio e vedere cadere giù per malore un tuo caro, e chi li può scordare quei momenti, tra l’altro Giancarlo lo ha nell’under 21 e lo conosce molto bene. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
9:41 - Ulteriori e confortanti aggiornamenti sulla condizione fisica di Edoardo Bove direttamente dal TGR Rai Toscana. Il centrocampista della Fiorentina ha trascorso bene la notte e adesso respira autonomamente. (Firenze Viola)
"Fiorentina-Inter si rigioca nel 2025. Quando? Non prima di febbraio. (fcinter1908)
TMW Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio (TUTTO mercato WEB)
Lo spavento è stato enorme, la paura tanta e il peggio sembra alle spalle. Ma sono queste le ore più delicate per Edoardo Bove, colto da un malore ieri pomeriggio in campo durante Fiorentina-Inter, le ore in cui sta indagando sulle cause che hanno portato a questo imprevisto blackout. (Il Romanista)
Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove (Firenze Viola)
10:20 - L'edizione odierna de La Repubblica parla di "arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. (Voce Giallo Rossa)