Roma Campione d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

A Roma Under 17 è campione d’Italia. I baby giallorossi hanno vinto la finale scudetto ieri sera contro l’Empoli dominando la sfida ed imponendosi sui propri avversari con un sonoro 3-1. La partita si è messa in discesa già nel primo tempo con la doppietta di Belmonte che ha mandato le squadre a riposo sul punteggio di 2-0. Nella ripresa la firma del solito Sugamele ha chiuso i giochi portando i giallorossi avanti di 3 gol. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre e solo la Roma. Una dinastia vera e propria, anche perché per... (Tuttocampo)

ROMA SETTORE GIOVANILE – Con la vittoria nella finale contro l’Empoli, siglata dalla doppietta di Belmonte e la rete di Sugamele, l’Under 17 della Roma si laurea campione d’Italia. (RomaNews)

Devo dire grazie a Bruno Conti, perché 36 mesi fa mi ha portato alla Roma e non avrei mai pensato dopo tre anni di ottenere questi risultati, di avere in squadra quattro campioni d’Europa: sono stra-felice, lo dedico a lui, alla mia compagna e alla mia famiglia, che è allargata a questi ragazzi meravigliosi che mi hanno fatto fare bella figura. (Gazzetta Regionale)

La solita Roma, bella e dominante, cattiva e brutta quando serve. Una Roma che da due anni esprime il calcio migliore d'Italia e, nel frattempo, è cresciuta sotto tutti i punti di vista. De Marzi 6 Inoperoso per tutto il primo tempo, ad eccezione di un’uscita bassa ben eseguita, ma il gioco era comunque fermo. (Gazzetta Regionale)

Mister, si dice che l'ultimo è sempre il più bello: è vero? "Sì, è vero, il primo è stato rock e roll. Un'annata stranissima, particolare. I 2006 sono più rock and roll. Lo scorso anno direi dolce, se mi passi questo termine. (AS Roma)

Suona tre volte l’inno di Venditti a fine partita durante i festeggiamenti. Il tecnico è riuscito a mantenere il tricolore sul petto battendo 3-1 l’Empoli dominando la sfida in lungo e largo. (Gazzetta Regionale)