La pesante accusa del Mago Jimenez: "Partite truccate quando giocavo alla Ternana"

La pesante accusa del Mago Jimenez: Partite truccate quando giocavo alla Ternana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dichiarazioni piuttosto sconvolgenti, quelle rilasciate dall'ex calciatore Luis Jimenez. Il Mago cileno, con un passato alla Ternana e all'Inter tra le tante, ha accusato la sua ex squadra (e l'Atalan (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Mago, come era soprannominato, ha parlato al canale YouTube "Vamo A Calmarno", in un podcast, rivelando delle verità scottanti.TRASCORSI IN ITALIA - “Ho giocato almeno tre partite truccate. Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. (Calciomercato.com)

LIVE INTER-CESENA PRIMAVERA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 9′ ANNULLATO UN GOL A LAVELLI! Fuorigioco di Zarate Hidalgo che aveva crossato verso l’attaccante. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Sì è chiuso con il risultato di 2-1 tra la primavera dell’Inter allenata da Andrea Zanchetta e i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli. Ottimi spunti iniziali da parte di entrambe le squadre con tanto lavoro e centrocampo così da iniziare a prendere le eventuali misure da adottare. (Inter-News)

Inter-Cesena Primavera, gol e spettacolo con Zouin. Finisce 3-2

“In una partita, ho segnato un gol, e il mio portiere voleva uccidermi perché dovevamo pareggiare. Questo portiere non giocava spesso e doveva subire un gol. (Calcio Lecce)

Ecco le parole del Mago al canale Youtube “Vamo a calmarno”, riportate da CalcioFere: “Ci dettero un rigore. Io andai a prendere la palla, ma tutti mi dissuasero dal farlo, sia della mia squadra che dell’altra. (pianetaserieb.it)

RISPOSTA – Primo tempo altalenante per l’Inter di Andrea Zanchetta. I nerazzurri partono male e dopo un primo minuto di studio si ritrovano già in svantaggio con Coveri. Il gol subito però non demoralizza il gruppo che ritrova subito fiducia e con un super Zouin trova subito la via del pareggio. (Inter-News)