La pesante accusa del Mago Jimenez: "Partite truccate quando giocavo alla Ternana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni piuttosto sconvolgenti, quelle rilasciate dall'ex calciatore Luis Jimenez. Il Mago cileno, con un passato alla Ternana e all'Inter tra le tante, ha accusato la sua ex squadra (e l'Atalan (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il Mago, come era soprannominato, ha parlato al canale YouTube "Vamo A Calmarno", in un podcast, rivelando delle verità scottanti.TRASCORSI IN ITALIA - “Ho giocato almeno tre partite truccate. Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. (Calciomercato.com)
LIVE INTER-CESENA PRIMAVERA 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 9′ ANNULLATO UN GOL A LAVELLI! Fuorigioco di Zarate Hidalgo che aveva crossato verso l’attaccante. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Sì è chiuso con il risultato di 2-1 tra la primavera dell’Inter allenata da Andrea Zanchetta e i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli. Ottimi spunti iniziali da parte di entrambe le squadre con tanto lavoro e centrocampo così da iniziare a prendere le eventuali misure da adottare. (Inter-News)
“In una partita, ho segnato un gol, e il mio portiere voleva uccidermi perché dovevamo pareggiare. Questo portiere non giocava spesso e doveva subire un gol. (Calcio Lecce)
Ecco le parole del Mago al canale Youtube “Vamo a calmarno”, riportate da CalcioFere: “Ci dettero un rigore. Io andai a prendere la palla, ma tutti mi dissuasero dal farlo, sia della mia squadra che dell’altra. (pianetaserieb.it)
RISPOSTA – Primo tempo altalenante per l’Inter di Andrea Zanchetta. I nerazzurri partono male e dopo un primo minuto di studio si ritrovano già in svantaggio con Coveri. Il gol subito però non demoralizza il gruppo che ritrova subito fiducia e con un super Zouin trova subito la via del pareggio. (Inter-News)