L'apertura de L'Eco di Bergamo sul match di questa sera: "Atalanta col Verona sulla rampa di lancio"

L'apertura de L'Eco di Bergamo sul match di questa sera: "Atalanta col Verona sulla rampa di lancio" "Atalanta col Verona sulla rampa di lancio" così l'edizione odierna de L'Eco di Bergamo che nel tagli alto della prima pagina dedica spazio alla formazione guidata da Gasperini. La Dea sarà infatti impegnata questa sera contro il Verona, fischio d'inizio ore 20:45. Il match contro i veneti può essere importante per rilanciare definitivamente il campionato dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il talismano americano è sbarcato in città per ripetere il motto, già fatto suo dall’Atalanta nella finale di Europa League. E dovrà vincere davvero due volte la squadra di Gasperini: con il Verona alle 20.45 per la 9ª giornata di Serie A (arbitra Feliciani di Teramo, diretta Tv su Sky e Dazn; nel pre-partita debutteranno i giochi di luce del «Light show» e l’intrattenimento musicale a cura di Rtl 102.5, radio ufficiale dell’Atalanta) e con il Monza mercoledì alla stessa ora. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sono ora 15 i gol subìti dal Verona , che in questo campionato non ha ancora centrato la somma gol 4 . Il sabato di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Verona . La Dea viene dallo 0-0 in Champions col Celtic ma in campionato i bergamaschi hanno due vittorie alle spalle, contro Genoa e Venezia. (Tuttosport)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona (Sabato ore 20.45, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Bergamo (TUTTO mercato WEB)

I 24 convocati (a sorpresa) del Gasp: conferma per qualche Under

Federico Steffanoni, nondimeno, il minorenne della Primavera campione uscente Under 16, confermato insieme all’altro della squadra B, il perno Pietro Comi. Un po’ a sorpresa, vista l’abitudine di comunicare la lista dei prescelti lo stesso giorno della partita a pranzo quando si gioca di sera, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha diramato i convocati ben 28 ore e tre quarti prima del match di turno con l’Hellas Verona (Calcio Atalanta)

Arriva il Verona, per ora una delle squadre dal rendimento più altalenante di tutta la Serie A. E, per questo, difficile da giudicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Verona: le probabili formazioni Nei gialloblù mister Zanetti deve rinunciare per squalifica a Duda, spazio a centrocampo per Serdar con Belahyane. (Fantacalcio ®)