Napoli-Venezia, Conte già avvisato: il messaggio è netto
Calcio Napoli Notizie – Dopo la vittoria contro il Genoa, per Conte è arrivato un messaggio molto netto dal Venezia. Il Napoli ha battuto il Genoa. Allo Stadio Marassi, infatti, gli azzurri sono riusciti a battere per 1-2 gli uomini di Patrick Vieira. I partenopei sono andati sul doppio vantaggio con Anguissa e Rrhamani, mentre il team rossoblù ha poi dimezzato lo svantaggio con il gol siglato nel secondo tempo da Pinamonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Nel primo tempo la squadra di Conte, ancora priva di Kvaratskhelia — sostituito da un bravo Neres — mette le cose in chiaro non solo con i gol di Anguissa e Rrahmani (confermati anche dalla Var) ma anche, quasi in avvio, con la traversa di Lukaku e con una rete rabbiosa di McTominay invalidata da un pallone uscito sul fondo. (Corriere della Sera)
"Non dovevamo essere passivi ma cercare il terzo gol", spiega il tecnico leccese che aggiunge: " Il secondo tempo è stato negativo sotto tutti gli aspetti. Non sono soddisfatto. Però posso dire che faremo un'introspezione e capiremo che si può fare molto meglio" (Diretta)
Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte sarebbe stato furioso al termine della partita contro il Genoa: il retroscena dallo spogliatoio con parole durissime (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel secondo tempo un Genoa arrembante ha messo alle corde un Napoli un po’ molle. Genoa-Napoli è terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli vince ancora, espugna Marassi e batte di misura il Genoa. Ciononostante Antonio Conte si è arrabbiato nel post-partita, a causa di un bruttissimo secondo tempo. A scriverlo è La Repubblica: "Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (Tutto Napoli)