''La crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata'': Belen torna a parlare dell'addio a De Martino e spiega perché oggi è diversa

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

La 40enne parla del suo nuovo programma e ricorda anche l’ex marito Dal 20 novembre sarà al timone di “Amore alla prova - La crisi del settimo anno” su RealTime Belen Rodriguez si riprende la tv. Dal 20 novembre sarà al timone di “Amore alla prova - La crisi del settimo anno” su RealTime. E’ entusiasta. Su DiPiù Tv la showgirl 40enne racconta la nuova trasmissione e torna a parlare anche dell’addio con De Martino (Gossip News)

Su altre testate

Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. (leggo.it)

Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. (ilmessaggero.it)

Belen Rodriguez è tornata a parlare dei suoi ex e stavolta lo ha fatto in un modo decisamente singolare. (Fanpage.it)

Belén Rodriguez sui suoi ex: «C'è chi è intenzionato ad aspettarmi per sempre»

Il mondo dello spettacolo italiano è stato recentemente scosso da una notizia inaspettata che riguarda una delle sue protagoniste più amate: Belen Rodriguez. Contrariamente a quanto annunciato precedentemente, la showgirl argentina non farà il suo ritorno in televisione nel 2024. (L'Eco Del Litorale)

Flop dopo flop, disastro dopo disastro, continua inspiegabilmente l’ ascesa di Alessandro Cattelan. Rovinoso il risultato di Sanremo Giovani e ora lo si aspetta al varco: la coconduzione della finale del Festival di Sanremo e quella del Dopofestival. (Liberoquotidiano.it)

Chi tra Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese ed Elio Lorenzoni (escludiamo Edoardo Angelo Galvano con cui sembrerebbe fare coppia dallo scorso marzo) ha fatto cosa? Chissà, si può solo giocare a immaginarlo. (Vanity Fair Italia)