CorSera - Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar...

CorSera - Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista INTERNO

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... Il caso ultras dell'Inter comincia a farsi sempre più controverso. Sul Corriere.it sono state pubblicate una serie di intercettazioni che vedono coinvolti diversi esponenti della Curva Nord, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e l'ex difensore interista Milan Skriniar attualmente al PSG. Queste intercettazioni completano l'inchiesta svolta dal Gip in merito alle infiltrazioni mafiose delle Curve dell'Inter e anche del Milan che ha portato all'arresto di 18 ultras nel complesso. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'ordinanza del gip Domenico Santoro vengono a galla intercettazioni su una richiesta di Fedez a Lucci su un “suo intervento per avere la possibilità di somministrare” una bevanda sponsorizzata dal cantante “all'interno dello stadio Meazza”. (IL GIORNO)

“Le indagini hanno consentito di accertare l’esistenza di infiltrazioni criminali tra gli ultrà e hanno coinvolto i principali esponenti dei cosiddetti ‘direttivi’ delle tifoserie organizzate delle due principali squadre calcistiche milanesi”, sostiene, in una nota, la procura di Milano guidata da Marcello Viola. (Il Faro online)

Maxi operazione di polizia e finanza che ha coinvolto i vertici di Curva Sud e Curva Nord Sono numerosi gli arresti scattati all’alba di stamani, tra carcere e domiciliari, tra le curve ultras di Milan e Inter, nell’operazione condotta da polizia e guardia di finanza coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano. (LAPRESSE)

Blitz tra ultrà,procuratore Melillo: 'Basta far finta di niente'

Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (Il Messaggero Veneto)

La Procura di Milano ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari Arrivano importanti novità sul caos della Curva Sud dove interviene anche la procura. Di seguito riportato cosa rischia il Milan. (Spazio Milan)

Lo ha detto il procuratore antimafia e antiterrorismo Giovanni Melillo a proposito degli arresti dei capi ultrà di Milan e Inter nell'inchiesta della Dda milanese. Un'inchiesta che denota "rischi di infiltrazione nelle società calcistiche" come in altri settori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)