Del Genio: "Gol dell'Inter non è colpa di Meret. La cosa assurda è stata un'altra"
Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha tenuto botta, era una partita difficile. L’Inter lanciatissima: 8 vittorie nelle ultime 9 gare, che aveva battuto l’Arsenal, con la Juve aveva avuto 15 palle gol, poi si era distratta in difesa e si era fatta raggiungere, era l’unico pareggio nelle ultime 9 partite, poi avevano vinto sempre. L’Inter che ha un organico fortissimo, con alternative, con cambi che tengono sempre il libello molto lato, e il Napoli che veniva dalla sconfitta con l’Atalanta e poteva avere un contraccolpo (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)
Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)
Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
NAPOLI AGENTE DI LORENZO Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. (Europa Calcio)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)