Mara Venier: «Nicola Carraro ha bisogno di me, ora vivo a Milano. La nostra prima foto insieme? La comprarono per 50 milioni di lire»

Lo scorso dicembre Nicola Carraro, da 25 anni il fedele compagno di Mara Venier che ha deciso di sposare nel giugno 2006, ha avuto un grave problema respiratorio. Da quel giorno la signora della Domenica ha deciso di cominciare a fare la pendolare tra Roma e Milano, la città in cui suo marito è voluto tornare per farsi curare. Al settimanale Oggi, Zia Mara però ci tiene a rassicurare un po' tutti: «Ora Nicola sta bene. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Oggi è giusto che sia io a seguire lui: Milano, da qui in avanti, sarà la nostra casa». Mara Venier racconta a Oggi , in edicola giovedì 20 marzo, la sua nuova vita da pendolare: «Lunedì, martedì e mercoledì sono di Nicola. (OGGI)
Mara Venier parla a cuore aperto dei cambiamenti che si sono verificati di recente nella sua vita, a causa delle difficoltà connesse allo stato di salute suo e di quello del marito Nicola Carraro. (il Giornale)
Mara Venier ha deciso di cambiare vita per amore. Nei primi giorni della settimana si dedica completamente al marito, mentre negli altri torna in tv con Carlo Conti. (alfemminile.com)

Della parola, non delle chiacchiere. È la parola significativa che dà al lettore la chiave interpretativa e la possibilità di riflettere. (Corriere di Lamezia)
"Aspettavo questo momento per spiegare a tutti che dal 7 gennaio ho avuto un problema all'anca ", racconta Giacobbe, " e purtroppo, a causa di complicazioni legate alla malattia, nonostante le cure, sulla parte delle ossa la terapia non ha agito come doveva ". (il Giornale)
Continuano a tenere banco le parole di Massimo Giletti su Javier Zanetti dopo che il giornalista era intervenuto su di un video di auguri rivolto dal dirigente ad una certa Rosaria e pubblicato da Bellocco. (InterNews24.com)