Lazio, ecco quanto starà fuori Dia e quali partite salta|Serie A

La diagnosi di malaria per Boulaye Dia è una grossa tegola in casa Lazio. Il calciatore torna oggi a Roma e comunque lo staff medico biancoceleste vuole vederci chiaro sulla malattia del giocatore senegalese per il quale sono già previsti nuovi test specifici. L'attaccante ex Salernitana potrebbe infatti anche aver contratto il virus in forma lieve, come già sospettano da Formello, il che renderebbe meno problematica la situazione, gestibile come una comune influenza e curabile in pochi giorni. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lazio in ansia per le condizioni di Boulaye Dia che ha contratto la malaria in Senegal, dove si era recato per rispondere alla chiamata della sua nazionale. L'attaccante è in cura a Dakar in ospedale sotto osservazione e al momento non è dato sapere quando tornerà in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Lazio: quando torna Dia? (Fantacalcio ®)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul programma di allenamenti del Napoli e sui calciatori azzurri impegnati in nazionale. Così il quotidiano sportivo: “Oggi l’ultimo allenamento della settimana, domani e lunedì riposo, poi la ripresa martedì a Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)

DAI CAMPI – Zappacosta, CDK, Kolasinac, Ndoye, Ricci, Adams, Vasquez, Messias e novità Dia

Boulaye Dia, un anno da esilio alla Salernitana. Ora il problema malaria (TUTTO mercato WEB)

Dal ritiro della sua Nazionale non arrivano affatto buone notizie per uno degli idoli del Fantacalcio di questa stagione. Una vera e propria mazzata per il suo club e, di conseguenza, l’allenatore che dovrà fare a meno di lui per moltissimo tempo. (Il Posticipo)

Aggiornamenti in casa Roma sulle condizioni di Eldor Shomurodov. L'attaccante si è infortunato mentre era impegnato con l'Uzbekistan e i primi esami strumentali hanno rivelato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra. (SOS Fanta)