Juventus: Cabal si infortuna al ginocchio in nazionale, Motta potrebbe perderlo a lungo

Il laterale si è fatto male durante il ritiro con la Colombia e presto sarà a Torino per conoscere l'entità del problema fisico. Si tratta dell'ennesimo problema che attanaglia un giocatore della Juventus dopo quelli avuti da Bremer, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, ma non solo. Juan Cabal ha lasciato il ritiro della sua nazionale, la comunicazione arriva direttamente dalla Colombia. "Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione. (Diretta)

Su altre testate

Juan Cabal, difensore centrale colombiano, ha riportato un serio infortunio durante un allenamento con la sua nazionale. A Torino la situazione della difesa bianconera diventa sempre più complicata. (Minuti Di Recupero)

Un altro brutto infortunio per la difesa della Juventus. Dopo Gleison Bremer, a fermarsi è Juan David Cabal. (ilmessaggero.it)

Milan Juve, altro infortunio in casa bianconera: lascia la sua nazionale, allarme per Thiago Motta verso il big match. Le ultime La Juve rischia di perdere un altro giocatore per il big match col Milan del 23 novembre. (Milan News 24)

BREAKING – Juve, infortunio per Cabal con la Colombia: torna a Torino, le sue condizioni

Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. Molti giocatori sono partiti con le proprie nazionali per i rispettivi impegni. (SpazioJ)

Juve, emergenza in difesa per il Milan? Puntuale, come una tassa da pagare, ecco che dalle Nazionali arriva subito la notizia di un infortunio occorso a un giocatore della Juventus: in questo caso si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia in programma nei prossimi giorni, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (ilBianconero)

Questo il comunicato della federcalcio colombiana:"Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (SOS Fanta)