I 52 migliori ristoranti d'Italia 2025 per Gambero Rosso: i premi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso è da anni un punto di riferimento per la cucina di alta qualità in Italia ed è considerata una delle più prestigiose del settore. La nuova edizione della guida è stata recentemente presentata e raccoglie quest’anno più di duemila insegne considerate tra le migliori nel mondo della ristorazione. Con un mix di conferme e nuove entrate, l’edizione 2025 mette in luce i ristoranti che hanno saputo distinguersi per eccellenza e innovazione. (inItalia)

Ne parlano anche altri giornali

L’Argine a Vencò premiato con Tre forchette e con la Forchetta Verde. (Friuli Oggi)

È tempo di riconoscimenti, di quelli da mettere fuori dalla porta di ristoranti, osterie e bistrot. Nell’attesa del 5 novembre, quando a Modena si sveleranno le nuove stelle della Michelin, oggi è il giorno del Gambero Rosso e della sua Guida Ristoranti 2025 che ha presentato al Teatro Eliseo a Roma i 2425 locali visitati e recensiti dalla guida. (L'Unione Sarda.it)

Si tratta del massimo riconoscimento assegnato dalla famosa Guida edita dalla casa editrice specializzata in enogastronomia e leader per contenuti nel settore Wine Travel Food. (Adnkronos)

La consacrazione anche per quest'anno per il ristorante stellato è arrivata durante la presentazione della Guida Ristoranti d'Italia 2025 del Gambero Rosso, tenuta al Teatro Eliseo di Roma. Tre forchette, il massimo, confermate per il ristorante "La Trota" di Rivodutri che si posiziona tra i primissimi ristoranti d'Italia. (ilmessaggero.it)

Buone notizie per i ristoranti bresciani — che in questa occasione sono in mano a cuochi nativi del territorio — dalla Guida del Gambero Rosso, presentata ieri a Roma. Una sorpresa, perché al di là della visione dello chef-patron Alberto Gipponi, molto amato dai gourmet, fatichiamo a ricordare un salto da 86 centesimi ai 90. (Corriere della Sera)

Tradizione, innovazione e le sfide del futuro per la pesca italiana - In Italia l’industria della pesca si trova ad affrontare una profonda crisi caratterizzata da una significativa riduzione della flotta peschereccia e anche quella dei posti di lavoro, insieme all'invecchiamento delle imbarcazioni e degli addetti. (PesceInRete)