ROMA-DINAMO KIEV: arbitra Gözübüyük. L'unico precedente la sconfitta per 2-1 contro il Bodo nel 2021/22

ROMA-DINAMO KIEV: arbitra Gözübüyük. L'unico precedente la sconfitta per 2-1 contro il Bodo nel 2021/22
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Giovedì 24 ottobre alle 18:45, andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Dinamo Kiev valida per la terza giornata della fase a girone unico. I giallorossi vengono da un pareggio contro l' Athletic Bilbao e da una cocente sconfitta contro l' Elfsborg ed ora devono rialzarsi. L'arbitro designato per dirigere il match contro gli ucraini sarà l'olandese Serdar Gözübüyük e sarà affiancato dai connazionali Erwin Zeinstra e Johan Balder . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Twente Lazio, ballottaggio in porta tra Provedel e Mandas: ecco la decisione di Marco Baroni per la partita di Europa League Come riportato dal Messaggero Mandas sarebbe il favorito per il prossimo impegno, mentre Provedel potrebbe tornare a giocare in Coppa contro il Porto. (Lazio News 24)

Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. (CalcioNapoli24)

TMW Vigilia di Europa League per la Lazio: Baroni senza Guendouzi nella rifinitura (TUTTO mercato WEB)

Twente-Lazio, gara affidata a Dabanović: precedente horror con i biancocelesti

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Stamattina la Lazio si allenerà a Formello e poi, dopo pranzo, partirà alla volta di Enschede, dove domani sera (ore 21) affronterà il Twente, sesto in Olanda con 15 punti in 9 giornate, 16 reti segnate e 9 subite. (Repubblica Roma)

Sarà il montenegrino Nikola Dabanović a dirigere il match tra Twente e Lazio in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21.00 e valido per la terza giornata di Europa League. Dabanović ha diretto la Lazio in un precedente tutt’altro che buono: si tratta di Midtjylland-Lazio, terminata 5-1 per i danesi nel settembre del 2022. (Lazialita)