ROMA-DINAMO KIEV: arbitra Gözübüyük. L'unico precedente la sconfitta per 2-1 contro il Bodo nel 2021/22
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 24 ottobre alle 18:45, andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Dinamo Kiev valida per la terza giornata della fase a girone unico. I giallorossi vengono da un pareggio contro l' Athletic Bilbao e da una cocente sconfitta contro l' Elfsborg ed ora devono rialzarsi. L'arbitro designato per dirigere il match contro gli ucraini sarà l'olandese Serdar Gözübüyük e sarà affiancato dai connazionali Erwin Zeinstra e Johan Balder . (LAROMA24)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)
Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)
TMW Lazio, la probabile formazione per il Twente: Pedro dal 1'. Dia centravanti (TUTTO mercato WEB)
Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. Nonostante questo, però, Baroni pensa al tuornover. (ilmattino.it)
Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)
Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. (Lazialita)