1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 05/08/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante concessionaria auto multibrand: 1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione La risorsa che stiamo cercando si occuperà di · Registrazione Fatture · Scritture di ammortamento e assestamento · Liquidazione dell’Iva · Gestione Scadenzario · Quadratura Clienti e Fornitori · Modelli 770 e CU Requisiti Richiesti: · Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza di almeno 3 anni in attività contabili, maturata preferibilmente nel settore automotive. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Lo sciopero del prossimo 9 settembre sarà della durata di 8 ore. Per TPL Linea ecco gli orari della protesta sindacale: dalle 9.00 alle 17.00, escluso il personale esentato come da accordi vigenti. (IVG.it)

Il 9 settembre 2024 si preannuncia una giornata difficile per chi utilizza i mezzi di trasporto pubblico. Le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, UGL-FNA e FAISA-CISAL hanno infatti proclamato due azioni di sciopero che rischiano di paralizzare i collegamenti in diverse aree del Paese. (Positanonews)

Sciopero a Pavia lunedì 9 settembre: i trasporti locali fermi 8 ore (Radio Gold)

ll prossimo 9 settembre molti resteranno paralizzati a causa dello sciopero dei mezzi pubblici. ROMA – Si avvicina un lunedì difficile per chi (praticamente tutti) è rientrato in città. (la Repubblica)

Sciopero 9 settembre 2024: treni e mezzi pubblici a rischio Sciopero 9 settembre 2024: treni e mezzi pubblici a rischio (Virgilio Notizie)

Nel corso dell’incontro svoltosi in data odierna presso la Unindustria Roma, la Unilever Italia ha annunciato alle organizzazioni sindacali, l’apertura nelle prossime ore delle procedure di licenziamento collettivo per 143 lavoratori della sola sede di Roma, riguardanti le 3 legal entity, MKT Operations, Holdings e Logistics, come impatto della riorganizzazione annunciata a livello globale nel mese di marzo. (Il Giornale d'Italia)