Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (lunedì 30 settembre)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (lunedì 30 settembre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Prosegue l'America's Cup 2024 a Barcellona. Oggi, lunedì 30 settembre, quarta giornata di regate della finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa e Ineos Britannia sono sul 2-2. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Sarà un inizio settimana con 3 giorni di sfide con 2 confronti al giorno da oggi, lunedì 30 settembre a mercoledì 2 otttobre. (Today.it)

Su altre testate

Prima del via delle regate i team fanno un’ora, o poco più, di riscaldamento dove a pedalare ci sono i cyclor che non saranno utilizzati nelle due regate. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa combatte in maniera leonina e garibaldina contro qualsiasi avversità, gettando il cuore oltre l’ostacolo quando le barriere sembrano insormontabili e i problemi appaiono irrisolvibili: dopo il gravissimo incidente in gara-7, con il malfunzionamento del foil e il pesantissimo nose down che aveva danneggiato parte dello scafo, i ragazzi dello skipper Max Sirena hanno riparato la barca (i pannelli nei pressi del fiocco erano stati rimessi a posto con uno “scotch” di ultima generazione) e hanno dominato la gara-8 della finale della Louis Vuitton Cup (OA Sport)

Questa volta la causa scatenante è stato un malfunzionamento al foil di destra che l'ha fatta cadere dal volo. (Fanpage.it)

Finale Vuitton Cup: a Luna Rossa l'ottava regata: 4-4 con Ineos

Luna Rossa c’è. Ora testa alla prossima”. (Il Fatto Quotidiano)

Ineos Britannia si porta così sul 4-3 al meglio delle 13 regate. Ancora una rottura per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. (Corriere TV)

Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Domani sono in programma altre due regate. (Gazzetta del Sud)