Elden Ring Nightreign è un live service? FromSoftware fa chiarezza
Era difficile immaginare che FromSoftware potesse tornare a stretto giro con Elden Ring Nigthreign, e soprattutto che fosse un titolo multiplayer con elementi roguelike. L'annuncio è stato una vera sorpresa, soprattutto dopo che Shadow of the Erdtree (lo trovate su Amazon) è stato lanciato solo lo scorso anno. Il fatto che Nightreign sia uno spin-off standalone incentrato sul multiplayer, ambientato nell’universo di Elden Ring, ha sorpreso la community degli adepti di FromSoftware. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel corso del weekend, FromSoftware e Bandai Namco hanno fatto sapere che le vendite di Elden Ring hanno superato quota 28,6 milioni di copie. Il dato è aggiornato al 30 settembre 2024 e vede un incremente di circa 3,6 milioni di copie rispetto all’ultima cifra nota, ossia 25 milioni di unità. (The Games Machine)
FromSoftware ha confermato quello che un po’ tutti avevamo immaginato dopo aver visto il trailer di Elden Ring Nightreign, ossia che il prossimo videogioco dello studio giapponese includerà anche alcuni nemici tratti dalla serie di Dark Souls. (The Games Machine)
Un'avventura sicuramente molto ambiziosa e che, rispetto ai soulslike a cui il team di sviluppo ci hanno abituato, intende rispondere maggiormente alle esigenze di chi ama mettersi alla prova in compagnia. (Spaziogames.it)
Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dalla serie di Dark Souls. (Multiplayer.it)
Elden Ring continua a far parlare di sé, superando ora l'intera saga di Dark Souls in termini di vendite, grazie a un notevole aumento di copie vendute che sembra essere stato spinto dall'espansione Shadow of the Erdtree. (Spaziogames.it)
Elden Ring: Nightreign è stata una delle sorprese dei The Game Awards 2024. Infatti in pochi speravano di vedere già così presto un nuovo progetto da parte di FromSoftware, considerando la pubblicazione dell’espansione Shadow of the Erdtree. (Gametimers)