"Mi manca vostra madre", abusi sessuali sulle figlie minorenni: orrore a Messina

Choc a Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina, dove un uomo è stato arrestato dai Carabinieri con la pesantissima accusa di violenza sessuale sulle due figlie minorenni. Dalle indagini, scattate a seguito di una denuncia presentata lo scorso ottobre dalla madre delle ragazzine dopo la fine della relazione con il loro padre, è emerso infatti che l'uomo, per cui sono stati disposti gli arresti domiciliari, avrebbe abusato più volte su di loro, entrambe minori di 14 anni. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronti delle sue due figlie minorenni. (Sky Tg24 )

Due bambine di neppure 14 anni costrette a soddisfare i desideri sessuali del padre, secondo le accuse. L'orrore arriva dalla provincia di Messina, dove un uomo è stato arrestato ed è ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale (Today.it)

Indagini dei Carabinieri a seguito della denuncia della madre Un uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni delle sue due figlie minorenni, entrambe sotto i 14 anni. (Diretta Sicilia)

Dal 2021 abusava delle due figlie minorenni, arrestato un uomo a Sant’Agata di Militello

A denunciarlo lo scorso mese di ottobre ai carabinieri di Sant’Agata di Militello è stata la sua ex convivente: subito sono scattate le indagini e i provvedimenti. MESSINA – È stato arrestato e sottoposto ai domiciliari un uomo già noto alle forze dell’ordine con l’accusa di violenza aggravata su minori. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti guidata dal procuratore Angelo Vittorio Cavallo. La denuncia Dalle indagini è emerso che l'uomo, per i quali sono stati disposti i domiciliari, avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni. (leggo.it)

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, con l’accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari, su richiesta della procura di Patti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)