Garcia attacca De Laurentiis: "Forse un po' coglione, mi avesse tenuto sarebbe in Champions"

Garcia attacca De Laurentiis: "Forse un po' coglione, mi avesse tenuto sarebbe in Champions" Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare a Carré della sua parentesi in Campania, attaccando un po' tutti, a cominciare dal suo successore Walter Mazzarri: "Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita sarebbe andato agli ottavi di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Intervistato dal canale Youtube Carré, l'ex tecnico del Napoli non risparmia colpi pesantissimi nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, al quale in primo luogo rimprovera di avergli negato dei rinforzi chiesti in maniera esplicita: "Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (Fcinternews.it)

Al media Carré: «Voleva che facessi giocare 45 minuti un calciatore e poi altri nella ripresa. Se mi teneva, forse andavamo in Champions. Mazzarri è uno sfigato» (IlNapolista)

Redazione 21 dicembre - 16:40 L'ex tecnico del Napoli un fiume in piena: "È stato un cog....e, si intrometteva in cose che non gli competono. Lui capisce di cinema, non di calcio. Con me poteva finire in Champions. (ForzaRoma.info)

Garcia contro De Laurentiis: “Gli ho detto di stare al posto suo, non sa di calcio”

Garcia all'attacco sull'avventura al Napoli, poi svela: "Avevo chiesto il rinnovo di Zielinski e un altro" (L'Interista)

Parole pesantissime quelle pronunciate a Car (TUTTO mercato WEB)

Un fiume in piena. Rudi Garcia ha mantenuto l’aplomb per più di un anno dopo il suo esonero dalla panchina del Napoli (era il novembre 2023 dopo il ko con l’Empoli al Maradona), ma adesso ha deciso di ricostruire la sua verità in una lunga intervista rilasciata al media Carrè di Raphael Domenach. (La Repubblica)