Adi Hütter: “Il mio Monaco sfida le big con i giovani. Per l’Italia sono pronto”

Il cemento di lusso di Montecarlo resta nascosto dalla rupe che protegge il centro sportivo dell’As Monaco, un nido tra le alture della Costa Azzurra. Adolf Hütter abita a 5 minuti da qui, non nel Principato: "Sono umile, sono austriaco". Il suo Monaco è quarto in Champions e ha sconfitto il Barcellona. Martedì al Dall’Ara affronta il Bologna. Hütter, quale compito ha? Lanciare giovani o vincere… (la Repubblica)

Su altri giornali

Bologna-Monaco si gioca questa sera allo Stadio Dall'Ara con inizio alle 21:00. (Fanpage.it)

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 5 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Renato Dall’Ara, c’è quella che vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hutter. (Bottadiculo)

Serve una vittoria, ma… – «Partite abbordabili a questi livelli non esistono, se si rivelerà abbordabile lo diremo al novantesimo dopo aver offerto una grande prestazione. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Monaco, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal... Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... (Torino Granata)

Wilfried Singo, difensore del Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bologna, previsto domani alle 21 al Dall'Ara. Ecco le sue parole: Monaco, Singo: "Il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, domani partita difficile" (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Italiano, apparsa in netta crescita, cercherà di mettere fine al digiuno di reti, anche se si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della competizione. L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky. (Assopoker)