Inter, tutto pronto per il tour de force: Inzaghi ha già pronto il piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi prepara la sua armata al tour de force che lo attenderà dopo la sosta delle nazionali, tante novità attese. Con la vittoria per 4 a 0 l’Inter arriva alla pausa nazionale in ottima forma. Dopo il pareggio all’esordio, la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato tutte le sue qualità vincendo contro il Lecce e contro l’Atalanta e posizionandosi al primo posto in classifica con sette punti. (Spazio Inter)

Su altre testate

Poco popolato, ma non vuoto, il centro di allenamento di Appiano Gentile oggi è stato popolato dai giocatori di Simone Inzaghi 'esonerati' dagli impegni con le proprie nazionali dunque rimasti a Milano al servizio del tecnico nerazzurro, eccezion fatta per Nicolò Barella, reduce dall'intervento al naso di ieri. (Fcinternews.it)

Serie B - Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Vivarini (Frosinone News)

Alla ripresa del campionato, sarà determinante il lavoro di Simone Inzaghi su Josep Martinez, nuovo arrivato tra i pali e futuro numero uno dell’Inter non appena Yann Sommer saluterà definitivamente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mister è pronto a lanciarlo anche alla prima sfida dopo la sosta. (Inter-News)

Il canadese sta smaltendo l'infortunio ed è quasi pronto a tornare. Ottime notizie per l'Inter riguardo le condizioni di Tajon Buchanan. (Spazio Inter)

Mancano dieci giorni a Monza-Inter, ma Simone Inzaghi sembra aver già fatto le sue primissime scelte. Ne è sicura La Gazzetta dello Sport, che anticipa alcune delle mosse del tecnico e un possibile maxi-turnover in vista della Champions e del derby: Frattesi-Zielinski verso la titolarità con Dumfries e Carlos Augusto, ballottaggi Pavard-Bisseck e Acerbi-de Vrij in difesa. (L'Interista)

Denzel Dumfries è nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto con l’Inter. Da Sportitalia arrivano aggiornamenti sui colloqui tra l’olandese e la dirigenza nerazzurra. (Inter-News)