Monza-Juventus, TOP e FLOP al 45': Nico è tutto quello che mancava, Kalulu spaesato

E tutt'altro che irresistibile. Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. E l'attacco "pesante" pare funzionare: ecco, quantomeno per far passare una paura che, di fronte a un'avversaria del genere, non do (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14' La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. (TUTTO mercato WEB)

Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. (TUTTO mercato WEB)

Un 2-1 al Monza grazie alle reti, tutte nel primo tempo, di McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pari di Birindelli. La Juventus torna al successo. (Today.it)

Monza sconfitto in casa dalla Juve

Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. (La Gazzetta dello Sport)

I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno un disperato bisogno di punti, ma i bianconeri non vogliono perdere contatto con il vertice della classifica, pur dovendo fare a meno di diversi giocatori. (Fantacalcio ®)

Niente da fare allo U-Power Stadium. La Juventus passa per 2-1 con gol di Mc Kennie e Gonzalez. Meglio nel possesso palla gli ospiti che dopo pochi minuti trovano il vantaggio con McKennie su corner battuto da Koopmeiners. (TGR Lombardia)