Vanni: "Il derby arriva dopo la sconfitta drammatica del Milan contro il Liverpool: una partita tra le peggiori giocate in Europa dai rossoneri a mia memoria"

Vanni: Il derby arriva dopo la sconfitta drammatica del Milan contro il Liverpool: una partita tra le peggiori giocate in Europa dai rossoneri a mia memoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vanni: "Il derby arriva dopo la sconfitta drammatica del Milan contro il Liverpool: una partita tra le peggiori giocate in Europa dai rossoneri a mia memoria" Franco Vanni, giornalista de la Repubblica, ha analizzato ai microfoni di TMW lo 0-0 maturato all'Etihad Stadium fra l'Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola. Adesso arriva il derby, come ci arriva l'Inter? "Benissimo. Una partita del genere, dopo il pareggio incolore col Monza, dà fiducia. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La nuova Roma di Juric Seguici (Sport Mediaset)

Focus sui numeri che accompagnano la squadra di Simone Inzaghi al derby di domani sera contro il Milan Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 08:46) (fcinter1908)

I nerazzurri sono quasi al completo: escludendo il lungodegente Tajon Buchanan, solo Federico Dimarco era in dubbio per questa gara, ma alla fine è riuscito a recuperare in tempo. In vista del derby di domenica, Inzaghi e Fonseca recuperano Dimarco e Maignan dopo gli infortuni rimediati contro Monza e Liverpool (Goal Italia)

Polverosi: “Se il Milan è questo e l’Inter quella con il City, Fonseca rischia”

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, in vista del derby di domenica sera contro il Milan, nella giornata di domani inco (TUTTO mercato WEB)

Verso il derby: Emerson favorito su Calabria. Le ultime sulla probabile formazione del Milan (Milan News)

Ma il dubbio, più di un dubbio, è legato alle sue avversarie milanesi. L’Inter a Manchester ha giocato una partita seria, da squadra matura, con personalità, incurante della netta differenza tecnica con gli inglesi, ha giocato alla pari di una delle due formazioni più forti d’Europa. (Il Milanista)