CARLA FRACCI. DOMANI SINDACO SALA A ESEQUIE, PROCLAMATO LUTTO CITTADINO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disposta esposizione delle bandiere civiche a mezz’asta. (mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2021 – Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala parteciperà alle esequie della signora Carla Fracci che si terranno domani, sabato 29 maggio, alle ore 14.30 presso la chiesa di San Marco (in via San Marco 2).

In occasione delle esequie il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino, in segno di cordoglio per la sua scomparsa e di partecipazione dell’intera comunità milanese e ha disposto l’esposizione della bandiera civica a mezz’asta nelle sedi comunali

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > “Carla Fracci ci stavi antipatica”: il titolo che fa infuriare i fan. Adesso, la diva scomparsa ieri all’età di 84 anni viene ricordata dai colleghi del padre Luigi con lo stesso gesto (CheNews.it)

Io e papà siamo rimasti stupefatti” ha ammesso il giovane facendo notare la coincidenza che ha davvero qualcosa di assurdo Le sue parole sono piene di dolore, nella sua intervista per il Corriere, l’uomo racconta anche un retroscena davvero importante: ecco di che cosa si tratta. (YouMovies)

La camera ardente allestita nel foyer del teatro di via Filodrammatici era stata aperta fino alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30. Venerdì mattina, alle 12 in punto, era stata aperta al teatro alla Scala la camera ardente di Carla Fracci, la ballerina morta giovedì mattina a 84 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore combattuta sempre con coraggio e massimo riserbo. (MilanoToday.it)

La morte di Carla Fracci, leggenda del ballo di fama internazionale, è avvenuta nemmeno 48 ore fa, e ha suscitato commozione pressoché unanime. Le provocazioni di Libero e la leggendaria Carla Fracci. (CheNews.it)

La cerimonia funebre sarà trasmessa in diretta anche su Rai Uno alle 14.35. I ballerini del Teatro dell’Opera di Roma lasceranno una rosa bianca davanti al teatro, così come faranno molti altri loro colleghi in tutta Italia. (Il Giornale di Vicenza)

I funerali della leggendaria etoile a Milano. 1 /9 Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Previous. (Tiscali Notizie)