Ecco i migliori aeroporti del mondo per AirHelp

Ecco i migliori aeroporti del mondo per AirHelp
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Travelnostop.com ECONOMIA

AirHelp presenta la sua attesissima classifica che identifica i migliori aeroporti del mondo basandosi su performance, opinioni dei passeggeri e qualità dei servizi offerti. La classifica di quest’anno ha analizzato ben 239 aeroporti di 69 paesi diversi, utilizzando dati raccolti tra il 1° maggio 2023 e il 30 aprile 2024. Fra i criteri chiave di valutazione, la puntualità dei voli, l’opinione dei passeggeri sul personale, i tempi di attesa, accessibilità e pulizia delle strutture e la valutazione di negozi e ristoranti. (Travelnostop.com)

Su altri media

Se il detto "L'attesa di un viaggio è essa stessa il piacere del viaggio" è vero, la qualità dell'aeroporto gioca un ruolo fondamentale, ma non tutti garantiscono un inizio di vacanza tranquillo e confortevole. (SiViaggia)

I fattori che vedono il principale scalo sardo al 60° posto della classifica generale davanti a tutti gli altri aeroporti italiani e a parecchi aeroporti stranieri sono la puntualità dei voli, la qualità del servizio e l’offerta commerciale degli scali in temini di cibo e negozi. (vistanet)

In un mondo sempre più attento all’ambiente e alla qualità della vita, FederlegnoArredo ha scelto di porre in primo piano il benessere abitativo, mettendo a sistema i punti di forza del settore ed evidenziando come il legno e i prodotti di alta qualità possano migliorare le nostre abitazioni, rendendole più sostenibili e confortevoli. (Impresa Italiana)

L’aeroporto di Cagliari al top in Italia nella classifica Air Help

CAGLIARI. "L’aeroporto di Cagliari in cima agli scali nazionali nella classifica Air Help Score 2024 che ha preso in considerazione 239 aeroporti in 69 Paesi osservati nel periodo 1° maggio 2023 - 30 aprile 2024". (YouTG.net)

I fattori che vedono il principale scalo sardo al 60/o posto della classifica generale davanti a tutti gli altri aeroporti italiani e a parecchi scali stranieri sono la puntualità dei voli, la qualità del servizio e l'offerta commerciale degli scali in temini di cibo e negozi. (L'Unione Sarda.it)