Italia-Belgio 2-2, LE PAGELLE: grande avvio degli Azzurri ma Pellegrini rovina tutto

Alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo l'Italia ha sofferto, anche se il Belgio più degli azzurri è andato vicino al terzo gol, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Il Mattino: “Italia double face” (Tutto Napoli)

Bastoni 5 - A volte gioca corto anche quando Spalletti gli chiede di lanciare. Così nasce il rosso a Pellegrini. E nella ripresa si fa sfuggire Openda rischiando rigore e rosso. Pellegrini bocciato con 4, mentre Dimarco è il migliore con 7,5. (Fcinternews.it)

Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma, capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti, scrive La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La rinascita azzurra c’è: la base dell’Italia è solida, deve solo essere abbellita

Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma , capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti. (LAROMA24)

Corriere dello Sport 7 La stessa Italia che ha vinto in Francia, bella ed efficace. Pellegrini gli complica i piani e alla fine è costretto al pari. Gazzetta dello Sport 6,5 Sfuma il primo tris di vittorie, non l'identità di questa squadra. (CalcioNapoli24)

L’espulsione di Pellegrini, un grave errore da condividere con Bastoni per l’inutile rischiosità del passaggio, ha permesso a Spalletti di testare la nuova Italia in due situazioni opposte. (la Repubblica)