Germania-Danimarca, Oliver dà l’OK: si gioca! Si riparte dallo 0-0

Il quarto di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca al BVB Stadion di Dortmund è ripreso dopo una lunga interruzione causata dalle avverse condizioni meteo. La pioggia torrenziale che aveva reso impraticabile il terreno di gioco ha finalmente smesso di cadere SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo tempo match sospeso a causa del maltempo che ha colpito Dortmund. I gol dei padroni di casa sono stati segnati nella ripresa da Havertz su rigore al 53′ e da Musiala al 68′. (la Città di Salerno)

I primi 20 minuti sono un monologo della formazione di Nagelsmann che sfiora più volte la rete con i tentativi di Kimmich prima e Kai Havertz poi, ma è bravo e sempre al posto giusto Schmeichel. Parte forte la formazione di casa che, fin da subito, impone il proprio ritmo e pressing inducendo la Danimarca sia all'errore in impostazione che a schiacciarsi nella propria metà campo. (Corriere della Sera)

È tutto pronto: la Germania sfida la Danimarca al Signal Iduna Park di Dortmund, per il secondo ottavo di finale di Euro 2024. Chi vince affronta ai quarti di finale la vincente di Spagna-Georgia. Il match è visibile alle ore 21.00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (il Giornale)

La Spagna va sotto, ma poi dilaga: Georgia KO! Ora la Germania

Germania Danimarca 2-0, i tedeschi avanzano ai quarti di Euro2024: l’ex Milan Kjaer eliminato dalla competizione. Il tabellino La Germania prosegue il suo cammino a Euro2024 battendo la Danimarca per 2-0. (Milan News 24)

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca. (MeteoWeb)

Finisce 4-1 Spagna-Georgia. Gli spagnoli vanno sotto per poi dilagare, segnando quattro reti. Per le Furie Rosse, super quarto con la Germania. (Inter-News)