Stop agli incentivi per le caldaie: tutti i cambiamenti della Direttiva Casa Green per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop agli incentivi per le caldaie: tutti i cambiamenti della Direttiva Casa Green per il 2025 Brutte notizie per i proprietari di immobili: dal 2025 stop agli incentivi per le caldaie con i grandi cambiamenti apportati dalla Direttiva Casa Green da conoscere nel dettaglio. Arrivano nuovi cambiamenti per il 2025, da conoscere a fondo per non incorrere in sgradite sorprese. Dopo le modifiche all’Econobus, è mutata anche la Direttiva Casa Green per il nuovo anno, che dirà ufficialmente stop agli incentivi per le caldaie. (PianetaDesign)
Ne parlano anche altri media
"È importante che l'ecobonus della Legge del bilancio comprenda anche gli interventi di sostituzione delle vecchie caldaie con le nuove, peraltro consentiti dalla normativa europea e nazionale". (LA STAMPA Finanza)
Si fa strada la possibilità che l’Ecobonus al 65% possa restare in vigore anche nel 2025, il Governo ora ci sta seriamente pensando. ecco lo scenario. (DesignMag)
La nuova data fondamentale e obbligatoria per poter accedere al Superbonus del 2025 è il 15 ottobre 2024. Chi può accedere al Superbonus 2025 (Mansarda.it - Il portale delle mansarde)
Il governo italiano cerca di evitare lo scontro con l’Unione europea sulla direttiva Case Green. Il disegno di legge di bilancio per il 2025, redatto dal governo di Giorgia Meloni e ora al vaglio del parlamento, aveva mandato in agitazione le aziende che si occupano di caldaie e sistemi di riscaldamento. (Open)
«L'Italia sta affrontando con cautela le direttive del Green Deal europeo. (Corriere della Sera)
Gli emendamenti al bonus caldaie Gli incentivi per le caldaie a gas sono al centro del dibattito sulla Manovra. Tra emendamenti e polemiche, il Governo è chiamato a conciliare le direttive ambientali dell’Unione Europea con le esigenze del mercato interno e dei consumatori. (Immobiliare.it)