Pellegrini, crisi senza fine: nessun contatto per il rinnovo con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bella vittoria contro il Lecce ha riportato serenità, ma non ha certamente cancellato i disastrosi tre mesi che hanno portato la Roma a un passo dal terzultimo posto in classifica. I giallorossi, però, sembrano in ripresa anche senza Lorenzo Pellegrini. Nelle 4 partite con Ranieri in panchina ha giocato solamente 45 minuti a Napoli. Poi tre panchine di fila – senza mai entrare in campo – con Tottenham, Atalanta e Lecce. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Potrebbe essere questo un titolo adatto alla partita di Saud Abdulhamid contro il Lecce. La cronistoria del suo match è all’incirca questa: subentra a Celik infortunato a venti minuti dall’inizio della gara, gli bastano 17 minuti per stendere in area Coulibaly e regalare un rigore ai salentini. (Radio Radio)
Corsi a Teleradiostereo: “Il Braga non è proprio il massimo, ma la Roma in passato è andata a sbattere contro squadre, vedi Elfsborg e Union Saint-Gilloise, di questo tipo o peggio. (RomaNews)
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri fa capire che la partita col Como la preferisce, che gli dà maggiore importanza. (Giallorossi.net)
Nasce a Roma, Cinecittà, a 9 anni entra a far parte del settore giovanile della Roma. Esordisce in Serie A il 22 marzo 2015, fra tre mesi saranno 10 anni. Mica pochi. È un uomo sensibile, che è stato testimonial di Telethon e Medici senza Frontiere. (Il Romanista)
Nel corso della conferenza stampa pre-Braga andata in scena al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, Claudio Ranieri ha avuto modo di parlare anche delle condizioni, emotive e fisiche, di Lorenzo Pellegrini (Il Romanista)
Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul periodo che sta affrontando Pellegrini. Ecco le sue parole: "Ancora non ci ho parlato. (Voce Giallo Rossa)