Ciclismo: Mondiali Pista; Milan in finale dell'Inseguimento

Ciclismo: Mondiali Pista; Milan in finale dell'Inseguimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'azzurro Jonathan Milan si è qualificato per la finale dell'Inseguimento individuale dei Mondiali su pista in corso a Ballerup, in Danimarca. Nella sfida per l'oro (in programma alle 20.40) se la vedrà con il 21enne britannico Josh Charlton che in semifinale, con il tempo di 3'59"304, ha tolto a Filippo Ganna il primato del mondo in questa specialità, in cui si percorrono 4 km. Il record di Ganna era di 3'59"636. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Non si conosce ancora il metallo, ma Jonathan Milan è certo di salire sul podio nella prova dell’inseguimento individuale , visto che il campione azzurro disputerà la finale per la medaglia d’oro contro il britannico Josh Charlton (Eurosport IT)

Filippo Ganna non è iù il detentore del record del mondo nell’inseguimento individuale. Charlton ha fermato il cronometro su 3’59”304, alla media di 60,175 km/h. (la Repubblica)

Un italiano lo ha battuto, seppur a distanza, e l'altro lo sfiderà questa sera nello contro diretto che vale il titolo mondiale dell'inseguimento. (TUTTOBICIWEB.it)

Josh Charlton strappa il record del mondo a Ganna e sfida Jonathan Milan per l'oro: l'orario della finale

La giornata non era partita tanto bene vista la mancata qualificazione di Matteo Bianchi alla finale del km da fermo (nonostante sia il Campione europeo in carica) e vista la partenza non esaltante di Letizia Paternoster nell'Omnium. (Eurosport IT)

Quattro minuti e 206 millesimi, segnatevi questo tempo. Peccato che il 21enne inglese Josh Charlton, pistard emergente e con poca esperienza su strada se si eccettua il titolo nazionale juniores, insomma sconosciuto ai più, all’inizio delle qualificazioni abbia frantumato di tre decimi il record del mondo di Filippo Ganna volando in 3’59”304 un tempo inimmaginabile alla vigilia. (Il Messaggero Veneto)

Ma per la medaglia d'oro che mette in palio il titolo iridato, il pistard britannico dovrà vedersela con un imperioso Jonathan Milan, distante meno di un secondo dal neo primatista: appuntamento questa sera alle 20:40. (Fanpage.it)