Senza casco su uno scooter rubato scappa dai Carabinieri, cade e muore

A bordo di uno scooter rubato è scappato alla vista dei carabinieri e, senza casco, si è schiantato contro un muro. Il ragazzino, un 17enne incensurato, è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale dov'è deceduto poco dopo. È accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre 2024 in via Riva Ostiense a Roma. Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale sul posto per i rilievi, sembra che la vittima, uno studente senza precedenti con la giustizia, fosse in compagnia di un altro ragazzo quando, alla vista di una pattuglia dei carabinieri, è salito senza casco in sella al motorino mentre l'altro, a piedi, si nascondeva nella vegetazione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane, Edoardo Clementi, era uno studente senza precedenti con la giustizia. È successo lunedì pomeriggio intorno alle 18. (Corriere Roma)

E’ successo intorno alle 18 di ieri nel quartiere Ostiense. (Adnkronos) – Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. (OglioPoNews)

Tragedia nel tardi pomeriggio di ieri nel quartiere romano Ostiense. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzino- studente senza alcun precedente- sarebbe salito in tutta fretta in sella al due ruote subito dopo aver notato una pattuglia dei carabinieri (Casteddu Online)

Tragedia a Roma, con un motorino rubato si schianta contro un muro: morto 17enne

Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. Da una prima ricostruzione... (Virgilio)

Poche parole, quasi sussurrate, da parte di Giuseppe, zio del 17enne che lunedì pomeriggio si è schiantato a bordo di un Sh a Riva Ostiense, a pochi metri dal ponte dell’Industria. Poco prima il giovane, residente al Portuense, è sul bordo della strada all’ombra del Gazometro insieme a un amico. (Corriere Roma)

E’ successo intorno alle 18 di ieri, 7 ottobre 2024 – nel quartiere Ostiense. Tragedia a Roma dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro in sella a uno scooter. (Il Faro online)