Gli angeli in lingerie di Victoria’s Secret sono tornati. Ne sentivamo il bisogno?

Gli angeli in lingerie di Victoria’s Secret sono tornati. Ne sentivamo il bisogno?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. Victoria’s Secret fashion show: un evento di punta negli Anni 2000 Le ali che hanno creato un immaginario tanto caro al primo decennio degli Anni 2000, rimangono sulla schiena delle top model mentre, presentano reggiseni, mutandine, corsetti e pigiami lussuosi. (Artribune)

Se ne è parlato anche su altre testate

I social network non parlano d'altro da ore e Instagram e X sono un tripudio di immagini e reazioni in arrivo dal grande evento, il Victoria's Secret Fashion Show 2024, che si è svolto a New York nella serata di martedì 15 ottobre presso la storica sede del brand di lingerie più famoso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

La sfilata 2024 di Victoria's Secret, che è andata in scena a New York martedì 15 ottobre, è stata un grande ritorno per il marchio di lingerie. O meglio, lo sarebbe dovuto essere, ma molti elementi portano a pensare che così non sia stato. (Vogue Italia)

Torna il Victoria's Secret Fashion Show: la data è il 15 ottobre quando verrà svelata la nuova collezione del brand con la sfilata in streaming su Amazon Prime Video. (Corriere della Sera)

Il balayage identico di Kate e Lila Moss in passerella

Kate Moss, il debutto da Victoria's Secret a 50 anni: «Tutti comprano vestiti, non solo le ventiduenni» (Vogue Italia)

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)

Al Victoria's Secret Fashion Show c'erano davvero tutte: la prima a salire in passerella è stata Gigi Hadid, seguita da alcuni dei volti che hanno fatto la storia del brand come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Bella Hadid, Irina Shayk, Behati Prinsloo e Doutzen Kroes, senza dimenticare nomi come quello di Tyra Banks, primo volto afroamericano sulla copertina del catalogo negli anni '90, accanto a super top come Vittoria Ceretti, Carla Bruni e Eva Herzigova. (Elle)

Gli angeli in lingerie di Victoria’s Secret sono tornati. Ne sentivamo il bisogno?