Saldi Estivi a Napoli e in Campania: si inizia da sabato 2 luglio 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le date sono state scelte dalla Regione in accordo con le Associazioni territoriali del Commercio e varranno su tutto il territorio della Regione Campania.
Maggiori Informazioni – Regione Campania
Iniziano i saldi estivi a Napoli e in Campania con due mesi di prezzi eccezionale sui capi della stagione estiva.
Tante occasioni da non perdere e un buon motivo per rinnovare il guardaroba. Inizieranno sabato 2 luglio 2022 i saldi estivi a Napoli e in Campania. (Napoli da Vivere)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. Sabato 2 luglio iniziano i saldi in Toscana. Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. (QuiLivorno.it)
xf4/fag/gsl Lo ha detto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine della plenaria del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles. (Sardegna Reporter)
Confcommercio Toscana invita però alla cautela: “le tensioni internazionali, con la guerra in Ucraina ancora in corso, unite alla preoccupazione per ulteriori rincari rischiano di frenare lo Paolo Mantovani, presidente regionale di Federazione Moda Italia -Confcommercio Toscana, prova a delineare una previsione sull’andamento delle vendite di fine stagione dell’estate 2022, che in tutta la Toscana inizieranno sabato 2 luglio. (LA NAZIONE)
È quanto stima l’Ufficio Studi di Confcommercio, in vista dell’avvio dei saldi (Sardegna Reporter)
Una previsione sempre in chiaro scuro con gli affari dei saldi estivi che potrebbero svilupparsi a macchia di leopardo. La previsione parla di una spesa di 186 euro per l’acquisto medio a famiglia, 6 euro in più rispetto all’anno scorso, considerando nuclei da 2 a 3 componenti. (LA NAZIONE)
Secondo un sondaggio di Confesercenti Veneto su un campione di circa duecento consumatori, il 60% è in attesa dei prossimi saldi estivi per acquistare articoli ai quali sta pensando da tempo. Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. (VeneziaToday)