Dove vedere Turchia Montenegro tv streaming? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Montenegro tv streaming, terza giornata del gruppo 4 della Lega B di Nations League. Riparte così la competizione UEFA, che vede protagoniste le 54 nazionali europee, esclusa la Russia dopo l’inizio del conflitto in Ucraina, che da quest’anno cambia format. La Turchia cerca di piazzare lo scatto decisivo per rimanere in testa alla classifica e sperare di allungare rispetto al Galles, che attualmente si trova al secondo posto. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Data: Venerdì 11 Ottobre 2024; Multigol totale: 2-4 Goal; (La Notizia Sportiva)

Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. (ForzaRoma.info)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

TURCHIA, PER LA NATIONS LEAGUE CI SONO YILDIZ E CALHANOGLU

Al nostro numero 10 però sono bastati pochi secondi per risultare decisivo ai fini della vittoria della sua nazionale con l'assist per il gol, del poi definitivo, 1-0 di Kahveci che permette alla Turchia di rimanere in testa al proprio gruppo. (Juventus Football Club)

L'allenatore della Turchia Vincenzo Montella ha reso nota la lista dei convocati per le sfide di Nations League contro Montenegro e Islanda. (Sport Mediaset)

Il ct Vincenzo Montella, ex attaccante della Roma, non ha inserito Celik nell’undici titolare ma lo ha fatto subentrare al 62′ al posto di Muldur. La gara è terminata con una vittoria dei turchi per 1-0 grazie al gol di Kahveci. (Pagine Romaniste)