F.Galli: "Fonseca va sostenuto. Non mi aspettavo la difesa a cinque..."
F.Galli: "Fonseca va sostenuto. Non mi aspettavo la difesa a cinque..." Ospite a Milan TV, Filippo Galli, ex difensore rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni sulle mosse tattiche di Paulo Fonseca contro il Real Madrid: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. Tutti hanno fatto una grande partita comunque, sono stati squadra per tutta la gara e alla fine è arrivata una vittoria meritata. (Milan News)
Su altri giornali
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)
A difendere la punta portoghese ci ha provato dagli studi di Sky l'ex fantasista rossonero Zvonimir Boban che, parlando del momento di Leao ha sottolineato come non meriti questo massacro mediatico anche da parte del suo allenatore. (Calciomercato.com)
QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". Gran prova di Rafa a Madrid "Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. (TUTTO mercato WEB)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Amelia:"La vittoria contro il Real può portare consapevolezza." Gherarduccii:" Leao tutto dipende dalla sua testa." Impallomeni:" Milan? Non è la partita della svolta. (TUTTO mercato WEB)
Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Psg in casa. (Milan News 24)
Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)