"Genniful", il Grande Flagello ironizza su Sangiuliano e Boccia con la sigla di Beautiful: dalle corna di Berlusconi agli occhiali con telecamera - VIDEO

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Si chiama "Genniful" ed è la parodia realizzata dalla pagina social Il Flagello per ironizzare su Sangiuliano e Boccia, veri e propri protagonisti dell'estate, col primo dimessosi qualche giorno fa da ministro della Cultura. Il video che sta facendo il giro del web vede la sigla della soap opera Beautiful in sottofondo, e mostra una dopo l'altra diverse foto dei due e non solo. Un montaggio video che ha al suo interno anche Silvio Berlusconi col gesto delle corna e per finire la Boccia con i suoi "occhiali spia", usati per filmare tutto a Montecitorio. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Siamo davanti a una versione trash (con aggiunta di cozze e vongole) del celebre romanzo di Stephen King, poi divenuto film di Rob Reiner, Misery non deve morire. Supersintesi: la Boccia non può, anzi non deve sparire. (Liberoquotidiano.it)

Ma è tutto troppo affrettato per fare ipotesi», frena l’amministratore delegato Roberto Sergio. Per un attimo, nelle convulse ore delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano, in qualche corridoio è circolata la velenosa voce che gli fosse stato riservato un atterraggio morbido in Rai, con un incarico da direttore di telegiornale quando le acque si fossero calmate. (La Stampa)

Daniele Capezzone a Zona Bianca impartisce una sonora lezione alla sinistra. Ma Capezzone fa una riflessione che va oltre quanto accaduto sul piano della cronaca e sposta il focus della questione su un aspetto puramente politico: "È evidente che il gelato è cascato per terra e ora sia la signora Boccia che la sinistra cercano una strada per non far spegnere i riflettori su una vicenda che si è chiusa con le dimissioni del ministro Sangiuliano", afferma Capezzone nello studio di Giuseppe Brindisi. (Liberoquotidiano.it)

Terremoto Sangiuliano. Eike, incognita futuro. Al Maggio nodo debito e rebus uscita Uffizi

Chi tocca Maria Rosaria Bocca ne esce a pezzi. Vale per il ministro costretto alle dimissioni, vale per il povero marito che ancora non è riuscito a liberarsene e vale per i giornalisti che l’hanno avuta tra le mani. (Liberoquotidiano.it)

Con un nuovo post su Instagram l’imprenditrice prende ancora di mira l’ex ministro della Cultura che intanto, con i suoi legali, prepara la denuncia contro la sua ex amante. Nuovo attacco di Maria Rosaria Boccia contro Gennaro Sangiuliano. (la Repubblica)

Eppure, al netto della tranquillità ostentata, qualche valutazione sottovoce sugli effetti dell’avvicendamento nella squadra di governo, in città la si fa. (LA NAZIONE)