Napoli a nervi tesi, Conte tra sfoghi e sprint scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anteprima24.it SPORT

Il Napoli è in vetta, ma con i nervi tesi allo spasimo. Almeno quelli del suo tecnico: dopo gli sfoghi senza remore prima e dopo il match di Monza, Antonio Conte si fa notare anche per un plateale battibecco con i suoi tifosi, ripreso dalle telecamere dopo il gol del successo di McTominay. E così, quando mancano cinque giornate al termine e il Napoli gode di un calendario più favorevole rispetto all’Inter (oltre che della mancanza degli impegni delle Coppe che gravano sui nerazzurri), ci si chiede quali siano gli effetti del braccio di ferro che Conte ha ingaggiato con De Laurentiis, ma anche con la piazza. (Anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Presente negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marcheggiani ha commentato così le dichiarazioni di Antonio Conte sul futuro: “Antonio non parla mai a caso. Questo però potrebbe non essere percepito solo positivamente dalla squadra e dall’ambiente, tra le righe significa che non c’è fiducia in alcuni giocatori. (CalcioNapoli24)

Kvara è andato via, ma ora vogliono investire sul mercato 100 milioni, quindi sarò troppo malizioso ma a sembra che stia facendo qualcosa di molto pretestuoso per il suo, e uso la sua espressione, per il suo fondoschiena che lo vuole appoggiare evidentemente su un'altra panchina". (Tutto Juve)

Ritrovo e partenza in Piazza Bernardi e avverrà con metodo “Alla Francese” dalle h. 7.00 alle h. Manifestazione cicloturistica aperta a tutti i ciclisti con tessera riconosciuta dal Coni. (Castelbolognese News)

"Allenandosi sui campi di Castelvolturno, con Sarri e Benitez, il Napoli era la squadra con meno infortuni muscolari d’Europa e Spalletti ci ha vinto uno scudetto in carrozza. Sii serio Antonio Conte, pensa a lavorare, invece di mettere scuse per una squadra che più di 70 minuti non ha". (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha identificato in Alejandro Garnacho l’obiettivo principale per la prossima campagna acquisti. Dopo un primo tentativo infruttuoso nella sessione invernale di calciomercato, l’allenatore pugliese è tornato a chiedere con forza l’ingaggio dell’ala argentina di proprietà del Manchester United. (Europa Calcio)

Il Napoli ha svoltato quando Conte ha inserito Raspadori per Olivera, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)