Lipsia-Juve, tra i tedeschi anche due vecchie conoscenze della Serie A

Lipsia-Juve, tra i tedeschi anche due vecchie conoscenze della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Lipsia-Juve, tra i tedeschi anche due vecchie conoscenze della Serie Stasera alle 21 Juve attesa a Lipsia per la seconda gara di Champions League. Tra i tedeschi ci saranno anche due vecchie conoscenze del nostro calcio, entrambi i giocatori sono attaccanti. Il macedone Elmas ha giocato nel Napoli nel quinquennio 2019/2024, vincendo lo scudetto con Spalletti e una Coppa Italia. Poi l'ex milanista André Silva, in rossonero nella stagione 2017/2028 e nell'estate 2019 dopo l'esperienza a Siviglia (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli ora in forza al Lipsia, ha presentato la prossima sfida in Champions contro la Juventus ai canali ufficiali del club tedesco, ricordando anche i propri trascorsi con il club partenopeo: "La Coppa Italia vinta contro la Juventus? Al tempo ero arrivato in Italia da soli sei mesi, stavo ancora cercando il mio posto in squadra - ha esordito il calciatore -. (Tutto Juve)

«Al tempo ero arrivato in Italia da soli sei mesi, stavo ancora cercando il mio posto in squadra». Ai canali ufficiali del Lipsia: «Spero che l’esperienza in Germania mi aiuti ulteriormente a migliorarmi». (IlNapolista)

Ripensando al tuo periodo al Napoli, hai vinto il tuo primo trofeo lì contro la Juventus (Coppa Italia 2020). Quando ripensi a quell'anno e al giovane giocatore che eri una volta, come si è evoluto il tuo gioco da allora? (CalcioNapoli24)

Elmas: "Non dimenticherò mai lo scudetto col Napoli, al Lipsia sto diventando un calciatore più completo"

"Ho già sfidato la Juve, in quella Coppa Italia che vinsi col Napoli. Ero arrivato da poco in Italia, da 6 mesi e mi stavo ancora ambientando. Poi dopo quattro anni è arrivato lo scudetto, vincerlo a Napoli è qualcosa che non dimenticherò mai. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i calciatori più apprezzati del Napoli dello Scudetto è il caso dimensionare il macedone Eljif Elmas. Quest’ultimo, è stato messo nella condizione di dare il meglio di sé grazie all’intuizioni vincenti del tecnico di Certaldo Luciano Spalletti (Il Posticipo)

Leggi tutta la notizia Mg Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli - Juventus / foto... (Virgilio)