Alessandro Basciano intervistato da Corona svela il rapporto con Codegoni: cosa ha detto
La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. Corona intervista Basciano: cosa è emerso Alessandro Basciano è stato infatti ospite del podcast "Falsissimo" di Fabrizio Corona, dove ha discusso del suo rapporto con Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Accusato di stalking e minacce nei confronti della ex, Basciano avrebbe riferito che "fino a pochi giorni fa abbiamo avuto rapporti intimi, dieci giorni fa l'ho accompagnata al supermercato, Sphie è bugiarda". (Il Giornale d'Italia)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (ilmessaggero.it)
Più E ospite del format Falsissimo di Fabrizio Corona, il 35enne influencer ha raccontato la sua verità. (Io Donna)
Il quadro indiziario a carico dell'influencer arrestato venerdì per skalking è venuto meno dopo 48 ore perché Basciano ha fornito una serie di chat tra lui e Sophie Codegoni "dal cui contenuto", secondo la gip, "traspare una relazione tra i due certamente non caratterizzata da uno stato di timore" da parte della ragazza (Sky Tg24 )
La notizia dell'arresto dell'ex tronista di Uomini e donne ora influencer da 1 milione di follower, Alessandro Basciano, è arrivata come un fulmine nella serata di venerdì. Ventiquattro ore dopo il suo ingresso a San Vittore, la narrazione di Basciano come stalker violento con possibilità di reiterazione criminale dei suoi atti, come descritto da Sophie Codegoni, influencer, sua ex compagna e madre della loro figlia, è stata prima annullata e poi ribaltata. (Tiscali)
In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (La Repubblica)